ASD Polisportiva di Nova - Sampietrina 5-0
1^set 17-8
2^set 17-10
3^set 17-8
4^set 17-13
5^set 17-14
Nonostante le quattro vittorie consecutive prenatalizie e gli allenamenti affrontati con attenzione durante l'intero periodo festivo, la nostra U13 accusa la sosta natalizia e cede per 5-0 contro una squadra più determinata e concreta.
Fatichiamo ad entrare in partita, con molta indecisione sui fondamentali e la conseguente costruzione del gioco. Troppi errori consecutivi facilitano la compagine di casa a chiudere il primo set. Ritroviamo una maggiore attenzione nella seconda e terza frazione, tuttavia l'atteggiamento è ancora remissivo. Troppi errori gratuiti nella copertura degli spazi e nel lavoro individuale di gestione del colpo. A tratti confuse nelle competenze, aspetto che invece tanto avesse fruttato prima della sosta di campionato in termini di attenzione e sicurezza tecnica.
Quarto e quinto set ci ve11dono più reattive e attente, mettiamo in difficoltà con scelte opportune ed in fase difensiva siamo più accorte. Tuttavia, accumuliamo errori verso la fine di entrambe le frazioni, lasciando quindi alle avversarie la possibilità di concludere il match con risultato pieno.
Ci aspetta ora una lunga pausa per focalizzarci maggiormente sulle nostre possibilità, consapevoli della nostra crescita, in attesa del doppio impegno che vedrà le nostre ragazze all'esordio nel campionato federale e nuovamente in campo nel campionato Pgs.
Comments